eccomi qui a scrivere per dare vita a questo nuovo thread, che simbolicamente potrebbe segnare uno dei traguardi più importanti per la nostra piccola comunità italiana su Conquer Club.
A volte mi guardo indietro e penso a tutti i piccoli traguardi che sono stati raggiunti nel tempo con l'aiuto di tutti voi.
Ricordo quando nel Luglio 2008 ho dato vita al primo usergroup italiano. Ricordo il primo torneo per soli italiani.
Ricordo quando, dopo alcuni mesi, siamo riusciti a trasformare un piccolo usergroup in un "luogo" con persone con tanta voglia di collaborare assieme per rendere la parte italiana di Conquer Club un posto migliore e divertirci condividendo qualche minuto insieme.
Con esso è arrivato il forum italiano. Poi è arrivato il primo torneo italiano ufficiale, poi un secondo, non da molto concluso.
Ma questo non è ne il posto ne il momento per i ricordi, piuttosto questo sarà un luogo per parlare di desideri.
Tempo fa avevamo grandi progetti che purtroppo non erano realizzabili. Ora Conquer Club è diventato più grande, la tecnologia è andata avanti ed ora abbiamo di nuovo la possibilità di far sentire la nostra voce e chiedere, discutere, immaginare e realizzare un forum migliore.
La squadra di Conquer Club si è messa al lavoro per cercare di creare un ambiente più accogliente per coloro che non parlano la lingua inglese.
Nel prossimo futuro il forum italiano sarà un luogo molto più ricco di avvenimenti e attività, alcune completamente dedicate.
Ma per fare questo, prima di tutto, ci serve il vostro aiuto per dare vita ad un nuovo forum.
Non preoccupatevi, nulla di difficile, semplicemente vi chiedo pochi minuti del vostro tempo per rispondere a questo post e scrivere liberamente quello che pensate.
Da qui il nome di questo post:
Il pozzo dei desideri
Io ho costruito il pozzo, ora voi metteteci i desideri.
Cosa volete da Conquer Club?
Buona Serata a tutti
Ringrazio anticipatamente tutti per la partecipazione
thenobodies80