Il pozzo dei desideri: "Quello che vorrei da Conquer Club"

Italian Language Forum

Moderators: Global Moderators, Community Team

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Re: Il pozzo dei desideri: "Quello che vorrei da Conquer Clu

Postby thenobodies80 on Tue Nov 23, 2010 5:27 pm

Torno con piacere su questo argomento :D

Cosa ne pensate di questa possibile struttura? I titoli e le descrizioni sono ok?
Per ora non vi prometto nulla, mi serve però sapere se questo è esattamente quello che vogliamo:

Click image to enlarge.
image

Inoltre il nome Conquer Club Italia vi piace di più di Club di Conquista? In caso contrario va bene così com'è? Proposte?
Fatemi sapere ;)

Nobodies
I do NOT visit this site and I'm NOT Team CC anymore.
All PMs are autobinned.
If you need to contact me, you should already have a way to do it without using this site.
Thanks to those who helped me through the years. :)
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby magom3rl1n0 on Thu Feb 17, 2011 1:56 pm

mi sembra eccellente... =D>
diretto, chiaro, semplice e completo.... :D
così riusciremo ad organizzarci anche meglio nelle discussioni...
Sergeant 1st Class magom3rl1n0

Medals: 29
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2) Assassin Achievement (3)
Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (3) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3) Speed Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)

Postby Adrimir on Sat Feb 19, 2011 2:50 am

Ottima la struttura proposta e voto decisamente a favore del nome "Conquer Club Italia" ... Club di Conquista è davvero imbarazzante... sembra uscito da un traduttore automatico... :roll:
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby lucacchio on Wed Apr 13, 2011 8:29 am

Quello che vorrei da Conquer CLub?
Partite all"italiana"...
Ovvero :
Difesa a 3 dadi :twisted:

E visto che ci sono, la possibilità di attaccare contemporaneamente un territorio da più stati alleati (ovviamente sempre che confinanti col il territorio obiettivo) =D>
Corporal 1st Class lucacchio

Medals: 6
Standard Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Trench Warfare Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby DeathMetalMaster on Wed Apr 13, 2011 6:15 pm

lucacchio wrote:Quello che vorrei da Conquer CLub?
Partite all"italiana"...
Ovvero :
Difesa a 3 dadi :twisted:

E visto che ci sono, la possibilità di attaccare contemporaneamente un territorio da più stati alleati (ovviamente sempre che confinanti col il territorio obiettivo) =D>

i 3 dadi sarei daccordo ma non credo sia possibile farlo, per la questione di attaccare un territorio contemporaneamente invece no. Aumenterebbe ancor piu il fattore fortuna basato sulla distribuzione dei territori iniziali.
Sergeant DeathMetalMaster

Medals: 10
Standard Achievement (2) Terminator Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Cross-Map Achievement (1)
Ratings Achievement (3)

Postby lucacchio on Thu Apr 14, 2011 3:19 am

Perchè non è possibile? Questione di copyright del regolamento?
A quanto si legge nei vari forum di RisiKo, gli stranieri sono entusiasti delle regole "italiane"...
Corporal 1st Class lucacchio

Medals: 6
Standard Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Trench Warfare Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby thenobodies80 on Mon Apr 18, 2011 12:41 pm

I dadi potrebbero essere qualcosa da suggerire nel forum inglese --> QUI per la precisione.
Tuttavia va detto che l'aggiunta di un ulteriore dado andrebbe a modificare notevolmente le percentuali di successo durante un attacco (ci dovrebbe essere un post di lupo sull'argomento qui nel forum italiano), però sarebbe un opzione divertente anche se già mi immmagino le lamentele per i dadi. Già ce ne sono con due, immagina con tre! ;)
Per l'attacco in contemporanea da più stati concordo con DeathMetalMaster. Quando noi sviluppiamo le mappe cerchiamo di ridurre il fattore "fortuna", il tuo suggerimento va ad aumentarlo in modo esponenziale. Lo scontro 3vs2 è già abbastanza a favore dell'attaccante, se lo fai diventare 4vs2 o 5vs2 o 6vs2 praticamente sarebbe una passeggiata vincere in attacco. (ti rimando ancora al post di lupo per i noiosi calcoli matematici)

Cmq per chiarire il topic era più incentrato su possibili modifiche per il forum italiano, più che possibili modifiche che coinvolgono l'intero sito. :P
All PMs are autobinned.
If you need to contact me, you should already have a way to do it without using this site.

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby thenobodies80 on Mon Apr 18, 2011 12:52 pm

Ogni ulteriore discussione o suggerimento per possibili miglioramenti del forum italiano può essere fatta in QUESTO thread.

thenobodies80 ;)
All PMs are autobinned.

Return to Club di Conquista