Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Rachel3 wrote:Sfutto il topic seppur un pò vecchiotto per presentarmi e fare un saluto alla comunità italiana, è strano di solito amo più giocare con gli stranieri, ma...vi voglio dare una possibilità![]()
Orgogliosamente genovese e niubba di questo genere di giochi spero di riuscire a tenere comunque alto il buon gioco italiano.
Non ho moltissimo tempo per giocare, tuttavia penso di entrare presto a far parte del gruppo dei paganti in quanto da quel poco che ho visto il sito e le persone che lo frequentano mi sembrano carine e quindi tenterò di sfatare il mito della famosa tirchieria genovese.
Un saluto a tutti

SFelix wrote:Ciao a tutti.
Mancava un bergamasco dal dialetto incomprensibile?![]()
Berghem de sota ... ma cercherò di parlare italiano.
Dopo un breve periodo di rodaggio come freemium, sono pronto anche io per passare al premium.
Sono addirittura riuscito a coinvolgere anche la moglie, una "maremmana" trapiantata in provincia di Bergamo .... e per favore non ricordatele il mare che non riesce a farne a meno.
Ciao a tutti. A presto

SFelix wrote:e per favore non ricordatele il mare che non riesce a farne a meno.
Rachel3 wrote:approfitto per chiedere una cosa mi spiegate un attimo come funzionano i giochi in stile terminator? sono iscritta alla cook society e lì consigliano di fare i giochi terminator, ma sinceramente con tutti quei punti di domanda nella mappa non ci capisco molto
mi sa che hai mischiato un pò le cose.

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest