Mi presento

Italian Language Forum

Moderator: Global Moderators

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Mi presento

Postby Maremmano on Mon Sep 15, 2008 1:30 pm

salve a tutti
che bello sapere che ci sono abbastanza italiani per poter fare un sottoforum tutto nostrano!

ho aperto questo topic perchè mi sono accorto che mancava...e come poteva mancare un topic del genere, visto che è presente in OGNI forum?
qui, indovinate un po', ci si presenta e si fa conoscenza...quindi comincio

io sono Maremmano....e ho molto poco tempo, purtroppo, per giocare, ma lo faccio sempre con grande impegno.
non sono un giocatore pagante...quindi ho pochissimi giochi aperti contemporaneamente, e mi piacerebbe che tra questi ce ne fosse uno di squadra...avete presente si? quelli a doppi, a triplette...insomma, quelli!
che ne dite di mettere su una squadretta insieme a me?
non guardate il mio punteggio basso: ho dato il mio account in mano ad amici che mi hanno fatto perdere, chi prima chi dopo, un po' di punti. ma sono bravo eh! e soprattutto se gioco in squadra con qualcuno ci tengo a coordinare le mosse.
quindi chi si fa avanti? (magari mandatemi un messaggio diretto...un PM, così vedo di sicuro la risposta)

ciao a tutti!!!
Vamos a quebrar todo,
atè que a cavalaria nao vem,
e quando chega a cavalaria,
quebramo ela tambem!
Sergeant Maremmano

Medals: 2
Standard Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: MI PRESENTO

Postby thenobodies80 on Tue Sep 16, 2008 2:36 am

Ciao Maremmano,
ti ho aggiunto anche allo usergroup.
Sono contento che sei contento di vedere un forum.... :lol:
Sai mi è costato tanta fatica e tempo!
Dal tuo post si vede che sei bello deciso e volenteroso.
Se hai altre idee posta pure o mandami un PM io o Teleco93 cercheremo di aiutarti per quanto possibile.
Generalmente io mi occupo dei tornei e dei post in generale, Teleco93 si occuperà del forum italiano e attualmente di mappe...
Ah a proposito di tornei, fra poco sarà disponibile il nuovo torneo da 128 giocatori e 30 riserve.
Quindi in parole povere, come "burattinaio" del forum ti dico:
Benvenuto , oltre che nel Club di conquista, anche nello usergroup, The Italian Conqueror.
=D>

EY & LP

Thenobodies80

« Poscia ch'io v'ebbi alcun riconosciuto,
vidi e conobbi l'ombra di colui
che fece per viltade il gran rifiuto. »
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby ciancama on Tue Sep 16, 2008 4:12 pm

e bravo capo italiano...ma non ci hai detto chi sei...eheheh

Io sono un umbro trapiantato in toscana per motivi universitari (prima ci studiavo ora diciamo che ci lavoro...)
...sono un giocatore pagante (alla fine non sono molti i soldi che chiedono, e poi mi semnra anche un giusto contributo...) amante del freestyle, escalating, no fog war...ovviamente, da buon italiano sono anche un amante del buon vino rosso e delle belle donne...

Diciamo che ci sono 2 passioni nella mia vita, e la seconda è la conquista del mondo!!!!!

w il forum italiano, w le donne italiane e w chi ha creato tutto questo...

da inesperto delle presentazioni e con l'enorme paura di avervi annoiato abbastanza (le ripetizioni a sfondo etrosessuale spinto servivano proprio a tenere tutti svegli...) la finisco qui...

Alla prossima
Cook ciancama

Medals: 11
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Terminator Achievement (1) Speed Achievement (1)
Cross-Map Achievement (3)

Postby Rachel3 on Mon Jun 22, 2009 8:11 pm

Sfutto il topic seppur un pò vecchiotto per presentarmi e fare un saluto alla comunità italiana, è strano di solito amo più giocare con gli stranieri, ma...vi voglio dare una possibilità :D
Orgogliosamente genovese e niubba di questo genere di giochi spero di riuscire a tenere comunque alto il buon gioco italiano.
Non ho moltissimo tempo per giocare, tuttavia penso di entrare presto a far parte del gruppo dei paganti in quanto da quel poco che ho visto il sito e le persone che lo frequentano mi sembrano carine e quindi tenterò di sfatare il mito della famosa tirchieria genovese.
Un saluto a tutti
Corporal Rachel3

Medals: 1
Ratings Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Tue Jun 23, 2009 2:16 am

Rachel3 wrote:Sfutto il topic seppur un pò vecchiotto per presentarmi e fare un saluto alla comunità italiana, è strano di solito amo più giocare con gli stranieri, ma...vi voglio dare una possibilità :D
Orgogliosamente genovese e niubba di questo genere di giochi spero di riuscire a tenere comunque alto il buon gioco italiano.
Non ho moltissimo tempo per giocare, tuttavia penso di entrare presto a far parte del gruppo dei paganti in quanto da quel poco che ho visto il sito e le persone che lo frequentano mi sembrano carine e quindi tenterò di sfatare il mito della famosa tirchieria genovese.
Un saluto a tutti

Ciao!
Benvenuta su Conquer Club e nella community italiana.
Brava sfata il mito genovese!!! :lol:
E poi con 17€ che ci fai al giorno d'oggi se non l'abbonamento a CC? :mrgreen:
Se hai bisogno di aiuto o delucidazioni su qualsiasi meccanismo di gioco (non tutto funziona come risiko qui) o funzione del forum mandami un PM e ti risponderò il prima possibile.

thenobodies80

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby SFelix on Thu Jul 02, 2009 2:56 pm

Ciao a tutti.
Mancava un bergamasco dal dialetto incomprensibile? :shock:
Berghem de sota ... ma cercherò di parlare italiano.
Dopo un breve periodo di rodaggio come freemium, sono pronto anche io per passare al premium.
Sono addirittura riuscito a coinvolgere anche la moglie, una "maremmana" trapiantata in provincia di Bergamo .... e per favore non ricordatele il mare che non riesce a farne a meno.
Ciao a tutti. A presto
Lieutenant SFelix

Medals: 12
Standard Achievement (3) Terminator Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Cross-Map Achievement (1)
Ratings Achievement (3)

Postby thenobodies80 on Thu Jul 02, 2009 3:22 pm

SFelix wrote:Ciao a tutti.
Mancava un bergamasco dal dialetto incomprensibile? :shock:
Berghem de sota ... ma cercherò di parlare italiano.
Dopo un breve periodo di rodaggio come freemium, sono pronto anche io per passare al premium.
Sono addirittura riuscito a coinvolgere anche la moglie, una "maremmana" trapiantata in provincia di Bergamo .... e per favore non ricordatele il mare che non riesce a farne a meno.
Ciao a tutti. A presto

Benvenuto!
Qualsiasi domanda chiedi pure ;)

thenobodies80

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show

Postby Rachel3 on Fri Jul 03, 2009 9:22 am

SFelix wrote:e per favore non ricordatele il mare che non riesce a farne a meno.

solidarietà femminile forse ma la capisco io veramente non so come starei lontana da lui...fortunatamente non ho ancora dovuto provarlo

comunque benvenuti a entrambi

approfitto per chiedere una cosa mi spiegate un attimo come funzionano i giochi in stile terminator? sono iscritta alla cook society e lì consigliano di fare i giochi terminator, ma sinceramente con tutti quei punti di domanda nella mappa non ci capisco molto
Corporal Rachel3

Ratings Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Fri Jul 03, 2009 10:41 am

Rachel3 wrote:approfitto per chiedere una cosa mi spiegate un attimo come funzionano i giochi in stile terminator? sono iscritta alla cook society e lì consigliano di fare i giochi terminator, ma sinceramente con tutti quei punti di domanda nella mappa non ci capisco molto

mmm :-k mi sa che hai mischiato un pò le cose.
Allora, l'opzione terminator funziona in un modo un pò diverso. Anzichè guadagnare punti al termine della partita (standard) guadagni punti ogni volta che elimini un giocatore, quindi per assurdo puoi guadagnare più punti del vincitore della partita (se elimini tutti tu e lui elimina solo te) Se il tuo obbiettivo è accumulare punti, le partite terminator sono la scelta migliore.
I punti di domanda di cui parli, ci sono solo se scegli l'opzione "Fog of war", in pratica ti sarà possibile vedere solo i territori confinanti con quelli da te posseduti o , in caso di partita di squadra, i tuoi e quelli dei tuoi alleati.
Spero di aver risolto il tuo dubbio.... ;)

thenobodies80

show

Postby Rachel3 on Tue Jul 07, 2009 5:09 am

Esatto hai perfettamente risolto ogni mio dubbio grazie
Corporal Rachel3

Ratings Achievement (1)

Postby hrvatska79 on Wed Aug 12, 2009 4:19 am

Ciao a tutti,

mi chiamo Diego, sono di Torino e sto cominciando ad adorare questo gioco :D
Per il momento mi sto cimentando con Standard Sequential No Fog, ma magari presto proverò a passare ai Terminator... :geek:
Incredibilmente (per un italiano) non sono in ferie, quindi se qualcuno (magari non troppo forte :roll: ) degli italiani online in questi giorni volesse fare una partitina...
Purtroppo sono impelagato in game troppo lunghi con extraeuropei che finiranno almeno tra un mese, ma al momento ho una slot libera... :D
Fatevi sentire, gente!

Viva il forum italiano.
Cook hrvatska79

Ratings Achievement (1)

Postby Fisio on Wed Aug 12, 2009 12:24 pm

Un benvenuto anche da parte mia.
E un saluto a quanti sono intervenuti.
Contrariamente alla maggior parte di voi, per me qualche sprazzo di tempo si libera e gioco piuttosto volentieri.
Non sono un gran chè ma mi piace, però non mi propongo per le squadre perchè rischio di farvi perdere ma se qualcosa la fate, mi prorpongo come tifoso sugli spalti. E comunque, a arte gli scherzi, disponibile per eventuali iniziative.
Grazie buon gioco e buone ferie a tutti.
Cook Fisio

Ratings Achievement (1)

Salve

Postby Andrew92 on Sun Nov 01, 2009 4:49 am

Ciao a tutti . Sono Andrea e gioco dall'Umbria .

Faccio un augurio di buona fortuna a tutti i giocatori italiani e internazionali .

Ciao . ;)
Cadet Andrew92

New italian recruit

Postby goldrian on Mon Nov 02, 2009 5:16 am

Benvenuto a meeee =D> :lol:
Saluti a tutti i gloriosi conquerors italiani!

Goldrian da Rimini
Private 1st Class goldrian

Medals: 3
Standard Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: New italian recruit

Postby thenobodies80 on Mon Nov 02, 2009 7:23 am

Benvenuto! ;)

show

Re: Salve

Postby thenobodies80 on Mon Nov 02, 2009 7:23 am

Benvenuto! ;)

show

ecchime

Postby FunCool on Mon Nov 16, 2009 5:55 am

benveniubbo a me...FunCool dalla provincia di bergamo... ^^
Corporal FunCool

Medals: 3
Terminator Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: ecchime

Postby thenobodies80 on Mon Nov 16, 2009 6:16 am

Benvenuto ;)

show

Ciao a tutti

Postby Meta_Alexandros on Fri Dec 18, 2009 9:12 am

Sono una nuova recluta e approfitto del forum per presentarmi a tutti i partecipanti italiani.
Qualcuno dei veterani mi sa dire se c'è un gruppo di giocatori italiani attivo?

Buon gioco a tutti
Alex
Sergeant Meta_Alexandros

Medals: 4
Standard Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: Ciao a tutti

Postby MEP on Sat Dec 19, 2009 9:38 am

Questo! ;-) A meno che non ti riferisci ai clan.
Clan italiani al momento non ne conosco.
Ciao e benvenuto.

MEP

Meta_Alexandros wrote:Sono una nuova recluta e approfitto del forum per presentarmi a tutti i partecipanti italiani.
Qualcuno dei veterani mi sa dire se c'è un gruppo di giocatori italiani attivo?

Buon gioco a tutti
Alex
Major MEP

Medals: 48
Standard Achievement (4) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (4) Quadruples Achievement (3) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (4) Trench Warfare Achievement (2)
Speed Achievement (4) Teammate Achievement (3) Random Map Achievement (2) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)
Tournament Achievement (2) Clan Achievement (2) Tournament Contribution (1) General Contribution (1)

Postby Meta_Alexandros on Sun Dec 20, 2009 4:58 am

Grazie.

Per il momento mi sto orientando. Erano anni che non giocavo a risiko.

Quando parli di clan ti riferisci ai gruppi? Io pensavo semplicemente a gruppi dove trovare altri italiani che fanno parte della comunità. Non ho ben chiaro a che cosa servano i clan invece. Lo scoprirò, immagino.

Alex
Sergeant Meta_Alexandros

Medals: 4
Standard Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Ciao a tutti

Postby Master Bush on Tue Sep 21, 2010 6:46 pm

Qual è il modo migliore per giocare la mappa italiana?
PUCK YOU MODS!
"You know what they say about Love and War...."
"Yeah, one involves a lot of phyiscal and psychological pain, and the other one's War."
Image
Sergeant 1st Class Master Bush

Medals: 14
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Assassin Achievement (1) Freestyle Achievement (1)
Fog of War Achievement (1) Speed Achievement (1) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) General Contribution (1)

Postby Adrimir on Sat Sep 25, 2010 11:29 am

Bella domanda! Io non riesco a pensare a nessuna modalità che riesca a mitigare le storture che questa mappa introduce al gioco... il bonus delle città che vengono assegnate casualmente sin da subito è assolutamente orribile....

Forse un 4vs4 (No spoils o nuclear) potrebbe rappresentare una scelta interessante, ma sarebbe probabilmente la meno peggio e non certo la migliore :=)
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby Master Bush on Sun Sep 26, 2010 12:13 am

Grazie amico mio! Sono d'accordo circa la cosa bonus città. non un ventilatore. e sembra difficile mantenere i bonus su quella mappa. Si tratta di una mappa difficile, ma forse un giorno Io posso conquistare.
PUCK YOU MODS!
"You know what they say about Love and War...."
"Yeah, one involves a lot of phyiscal and psychological pain, and the other one's War."
Image
Sergeant 1st Class Master Bush

Medals: 14
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Assassin Achievement (1) Freestyle Achievement (1)
Fog of War Achievement (1) Speed Achievement (1) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) General Contribution (1)

Ciao a tutti i "conquistatori"

Postby DeathMetalMaster on Tue Sep 28, 2010 11:16 am

Ciao ragazzi mi sono iscritto da pochissimo e sembra molto interessante come gioco. Sono un amante del risiko e simili quindi spero di trovarmi benissimo.

avrei una domanda: c'è un opzione o un metodo per poter evidenziare i territori in base a chi li occupa?? esempio:
io possiedo 3 stati ed i tre stati diventano verdi perchè io ho le armate verdi, e cosi vià.

grazie e speriamo di beccarci in game :D :D :D
Sergeant DeathMetalMaster

Medals: 10
Standard Achievement (2) Terminator Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Cross-Map Achievement (1)
Ratings Achievement (3)

Next

Return to Club di Conquista