Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Lupo wrote:L'idea di fare una mappa sull'inferno era stata già proposta e ricordo bene che era stato publicato un bellissimo disegno ben fattcon le bozze dei vari gironi/personaggi dell'inferno dantesco come base di partenza per sviluppare la mappa.
PS: Il titolo grammaticalmente corretto di questa discussione sarebbe "Bozza - Mappa della Toscana"

Lupo wrote:Sapete se ci sia qualcuno che capisce l'italiano e che, allo stesso tempo, abbia i privilegi di moderatore per il nostro forum? Altrimenti trovo sia troppo laborioso dover riferire tutto ai 2 moderatori internazionali...
Teleco93 wrote:Lupo wrote:Sapete se ci sia qualcuno che capisce l'italiano e che, allo stesso tempo, abbia i privilegi di moderatore per il nostro forum? Altrimenti trovo sia troppo laborioso dover riferire tutto ai 2 moderatori internazionali...
In effetti mi sembrava strano anche a me, per quelli che hanno bisogno di contattare i mod vi posso aiutare a tradurre se siete un po' negati a inglese

Lupo wrote:Nello specifico, cerca di far capire agli amministratori che sarebbe cosa buona ed utile che fosse eletto un moderatore con relativi privilegi per ogni forum internazionale di CC. Credo sia una cosa buona e semplice da realizzare e non vedo perchè bisogni indugiare oltre.
Riguardo invece ad una organizzazione interna tutta nostra del forum italiano, mi piacerebbe molto collaborare/gestire il settore delle mappe e strategie di gioco.

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest