fra poco sarà nuovamente Natale,
Come potevamo noi collaboratori non farvi i nostri migliori e più cari auguri e aprire uno spazio ad hoc apposta per questo?
Con grande gioia auguro a tutti un felice Natale!
Speriamo che il nuovo anno sia per tutti voi ricco di pecunia, amore e voglia di partecipare per rendere sempre più grande la comunità italiana di CC!
Un grande....GRANDE....GRANDE....AUGURI!
Thenobodies80
Ora lascio la parola ai fidi collaboratori del forum:
Wesley Barnard wrote:Buon Natale a tutti i Conquistatori italiani!! Vi auguro feste serene, felici e piene di '6' !!!
ciancama wrote:Dato che è quasi Natale, e siamo tutti più buoni vorrei fare gli auguri di Buon Natale a tutto il forum italiano...con la speranza che l'anno nuovo porti, oltre a tanto dolce accoppiamento, tanta guerra virtuale, tanta passione in tutti voi con una maggior partecipazione al forum italiano e tanti nuovi tornei interessanti (facciamo conoscere la comunità guerrafondaia nel mondo...e quale miglior modo di partecipare ai tornei???)...Infine, come sempre si fa, mi auguro da solo di portare avanti il mio impegno nel forum nel migliore dei modi, oltre ovviamente a una bella dose di accoppiamento...
Buonissime feste, miei guerrafondai (WLT siempre)
Teleco93 wrote:Un buon Natale a tutti, e ricordatevi di giocare a CC anche durante questo giorno festivo! -Teleco
Lupo wrote:Conquer Club è un gioco di strategia, che promuove valori quali l'amicizia, il divertimento e la partecipazione.
Aborrisce e ripudia lo scenario tragico della guerra vera, giudicando ineludibile e inevitabile solo la pace, mai la guerra.
La pace è il valore supremo, irrinunciabile, per il quale si devono adoperare tutte le organizzazioni, a qualunque livello.
Conquer Club, dove la guerra si fa solo per gioco!
Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Ancora Buon Natale!
- Staff Forum Italiano -