Account Sitting. Come non perdere i turni mentre sei via.

Italian Language Forum

Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Account Sitting. Come non perdere i turni mentre sei via.

Postby Adrimir on Mon Nov 08, 2010 8:29 am

Mi piacerebbe togliermi una volta per tutte una simpatica curiosità! O:)

Spesso mi capita che giocando partite a squadra (la modalità che preferisco) uno degli avversari scriva un'espressione del tipo
"player A for player B".

Provo a chiarire meglio con un esempio.... supponiamo che CICCIO e PIPPO siano compagni di squadra.
CICCIO prima di iniziare la mossa (o subito dopo aver mosso) scrive nella chat pubblica: "PIPPO for CICCIO".

Mi spiegate il senso di questa espressione forse appartenente al gergo di CC? :lol:
Mi chiedo poi il perchè spesso e volentieri venga scritta nella chat pubblica... io comunico molto con i miei alleati, ma ci scriviamo sempre mettendo la spunta all'opzione "show this message to teammates only"

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Anche questa è un'ottima domanda da niubbo eheheh :mrgreen:
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Re: Domande da niubbo

Postby thenobodies80 on Mon Nov 08, 2010 9:22 am

ciao, se ho capito cosa intendi è quando uno dei giocatori va via per x giorni. Di solito ognuno si cerca un sitter per le partite che ha in corso per non perdere i turni. E' lecito farlo, ma chi gioca al posto del giocatore deve dire chi è obbligatoriamente.
Cmq avviene anche nelle partite non a squadre...per esempio guarda nella chat qui --> Game 6875286 ;)

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby Adrimir on Mon Nov 08, 2010 9:55 am

thenobodies80 wrote:ciao, se ho capito cosa intendi è quando uno dei giocatori va via per x giorni. Di solito ognuno si cerca un sitter per le partite che ha in corso per non perdere i turni. E' lecito farlo, ma chi gioca al posto del giocatore deve dire chi è obbligatoriamente.
Cmq avviene anche nelle partite non a squadre...per esempio guarda nella chat qui --> Game 6875286 ;)

Ahhhhh adesso si che è chiaro! Non lo sapevo! :lol:
I conti non mi tornavano perchè ho letto quel messaggio sempre in match a squadre e quasi sempre il sitter è uno dei compagni quindi non coglievo esattamente il senso di quell'espressione :)

Ne approfitto allora per porre un'altra domanda: se io dovessi mancare per qualche giorno e richiedere ad un'altra persona di muovere per me devo avvisare uno degli amministratori o è sufficiente che la situazione venga segnalata dal sitter nella chat con quel messaggio?
Colonel Adrimir

Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Mon Nov 08, 2010 11:57 am

Se hai bisogno di un sitter ti basta dare a lui la tua password (stai attento a chi la dai/cambiala quando lo fai) e poi scrivere (tu o lui) in tutte le partite che per X tempo giocherà il Sig. Y

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby Adrimir on Tue Nov 09, 2010 10:41 am

thenobodies80 wrote:Se hai bisogno di un sitter ti basta dare a lui la tua password (stai attento a chi la dai/cambiala quando lo fai) e poi scrivere (tu o lui) in tutte le partite che per X tempo giocherà il Sig. Y

Grazie mille. Chiarissimo ed esauriente come sempre! :D

Piuttosto mi chiedo come tu faccia a disputare partite che superano abbondantemente i 100 rounds! :roll:
Le mie partite più tirate non credo superino i 30 di rounds! :lol:
Colonel Adrimir

Postby thenobodies80 on Tue Nov 09, 2010 1:52 pm

semplice, io ci vivo su questo sito ;) :lol:

cmq attualmente ho solo 4 partite attive perchè sono un pò preso con una mappa che sto preparando in gran segreto :-$

show

Postby maxcst on Wed Nov 17, 2010 10:47 am

thenobodies80 wrote:semplice, io ci vivo su questo sito ;) :lol:

cmq attualmente ho solo 4 partite attive perchè sono un pò preso con una mappa che sto preparando in gran segreto :-$

..gran segreto :D ...sarà un capolavoro =D> =D>
Colonel maxcst

Medals: 31
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (2) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Manual Troops Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (3) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3)
Ratings Achievement (3) Tournament Achievement (2) Clan Achievement (5)

Return to Club di Conquista