Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l
Fisio wrote:Sullo spoil,cosa devo fare se voglio giocare le carte e ottenere rinforzi? Sto giocando una partita freestyle con flate rate, ho tre carte e sembrano uguali di colore ma non mi ha chiesto nulla....quindi ora ne ho 4 però avrebbero fatto comodo... Grazie ancora

Fisio wrote:I colori, se non ho capito male, gli deduco dal colore degli stati, infatti io affianco a spoil ho due stati scritti in blu e due in verde, da lì il colore. Quindi rimanendo nell'esempio, non posso ancora cambiare, giusto? Devo aspettare la prossima carta che mi darà sicuramente il cambio..
Fisio wrote:Ancora, ma la Korea confina solo con Cina e Giappone oppure ha un lembo di Siberia?
Cuba è neutra o appartiene al Centroamerica? Idem per l'Islanda? Non riesco a vederne in maniera nitida i contorni e non ho trovato nulla che mi aiutasse in questo senso...
Aspetto con ansia le vostre novità e se posso essere utile in qualche modo, fatemi sapere. Grazie

Fisio wrote:Non ti preoccupare, rispondi appena puoi, nessuna fretta.
Si, la mappa è World 2.1, ok per Korea. Ok anche per Islanda che è Europa ma non appartiene alla Western Europe e neppure alla Scandinavia, idem per Cuba. Sembrerebbero necessarie per controllare il continente ma non per la, diciamo, subholding....

Datzu wrote:continuo ad avere serissimi problemi nel capire gli spoils e come usarli ç_ç
Eppure ho letto bene il post...
Come capisco quando posso usare qualche carta o meno?

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest