Come si usa lo snapshot del BOB?

Italian Language Forum

Moderators: Global Moderators, Community Team

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Come si usa lo snapshot del BOB?

Postby uron on Wed Dec 01, 2010 4:27 am

ciao,gente, non vedendo tanta attivita' in questo forum ho decisodi tenervi un po' svegli ecco una domanda, per quanto ridicola:ho caricato BOB, come si usa lo snapshot?
Private 1st Class uron

Medals: 11
Standard Achievement (3) Terminator Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: Domande da niubbo

Postby thenobodies80 on Wed Dec 01, 2010 5:26 pm

uron wrote:ho caricato BOB, come si usa lo snapshot?

Image

Allora se sei nella schermata di gioco dovresti avere nel BOB Menu sulla sinistra un' opzione chiamata Snapshots.
Cliccando su Take a snapshot ti apparirà nel menù un opzione aggiuntiva (esempio: 8 - 23:13 - 1/12/2010)
Ovviamente all'inizio ti sembra che non sia successo nulla, in realtà hai semplicemente salvato una immagine della mappa in quel preciso momento (nel mio esempio: ottavo round - ore 23:13 il 1° dic 2010); quando toccherà di nuovo a te potrai facilmente controllare cosa è cambiato dal tuo ultimo turno (comodissimo nelle partite di squadra).
Per farlo ti basterà cliccare sullo snapshot che hai salvato in precedenza. Per passare nuovamente alla mappa attuale ti basta ricliccare su Revert to Live
Se vuoi accelerare i tempi, clicca sulla prima opzione del BOB Menu, Snapshots on Top ( ovviamente sempre nella schermata di gioco) ed impostala su ON
Ora i comandi saranno disponibili al di sopra della mappa di gioco, senza dover usare il menu ;)

Nobodies
I do NOT visit this site and I'm NOT Team CC anymore.
All PMs are autobinned.
If you need to contact me, you should already have a way to do it without using this site.
Thanks to those who helped me through the years. :)
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Re: Domande da niubbo

Postby uron on Thu Dec 02, 2010 2:08 am

grazie, a presto
Private 1st Class uron

Medals: 11
Standard Achievement (3) Terminator Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Return to Club di Conquista