E' permesso fare alleanze?

Italian Language Forum

Moderator: Global Moderators

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

E' permesso fare alleanze?

Postby taitaste on Sun May 17, 2009 5:34 pm

Ciao a tutti

Poco che gioco, non conosco bene le regole anche perchè io e l'inglese ci bisticciamo. :D
Vorrei sapere se in una partita standard è normale allearsi, nemmeno tanto segretamente, visto che i tizi in questione scrivevano in chat le loro intenzioni.
Non è la prima volta che mi capita di perdere perchè fanno in chat un patto di alleanza per eliminarmi, ma in questa occasione sono stati veramente disgustosi, giocare 1 contro 3 diventa impossibile. :evil:
Se sbaglio ed è normale comportarsi in quel modo non è il gioco che immaginavo.

La partita è la 4903836
Lieutenant taitaste

Medals: 17
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (2) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (1) Fog of War Achievement (2)
Cross-Map Achievement (2) Ratings Achievement (3) Clan Achievement (4)

Re: PROBLEMI E DOMANDE

Postby MEP on Sun May 17, 2009 5:41 pm

taitaste wrote:Ciao a tutti

..
Vorrei sapere se in una partita standard è normale allearsi, nemmeno tanto segretamente, visto che i tizi in questione scrivevano in chat le loro intenzioni.
..

No non e' normale ma e' ammesso dal regolamento. L'importante e' che le alleanze siano visibili in chat pubblica (non segrete fatte tramite pm o mail o altre forme di chat). Per questo e' importante anche la scelta dei giocatori quando si sceglie una partita.
Major MEP

Medals: 47
Standard Achievement (4) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (3) Quadruples Achievement (3) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (4) Trench Warfare Achievement (2)
Speed Achievement (4) Teammate Achievement (3) Random Map Achievement (2) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)
Tournament Achievement (2) Clan Achievement (2) Tournament Contribution (1) General Contribution (1)

Postby thenobodies80 on Sun May 17, 2009 6:30 pm

taitaste wrote:Ciao a tutti

Poco che gioco, non conosco bene le regole anche perchè io e l'inglese ci bisticciamo. :D
Non è la prima volta che mi capita di perdere perchè fanno in chat un patto di alleanza per eliminarmi, ma in questa occasione sono stati veramente disgustosi, giocare 1 contro 3 diventa impossibile. :evil:
Se sbaglio ed è normale comportarsi in quel modo non è il gioco che immaginavo.

La partita è la 4903836

Esattamente quello che ti ha detto MEP (bravo :D )
Su conquer club ci sono solo due regole:
#1 Niente account multipli, non si può avere più di un account.
#2 Niente alleanze segrete

Comunque non preoccupatevi per l'inglese, come già detto fra poco arrivano un sacco di novità, tra cui qualcosa che potrà aiutare chi non ha un buon rapporto con l'inglese ;)

thenobodies80

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby taitaste on Mon May 18, 2009 1:39 am

Ora saprò come comportarmi, anche se vorrei capire come possono scoprire alleanze segrete tramite pm, mail o altre forme di chat... i capi hanno un servizio segreto che controlla tutti i nostri i nostri mezzi di comunicazione?
Sarà un caso, però questo comportamento l'ho notato nei giocatori che hanno la bandiera americana, sono italiana e orgogliosa di esserlo , ma forse dovrei addottarla anch'io per non essere bistrattata

Grazie della risposta
Lieutenant taitaste

Standard Achievement (2) Doubles Achievement (2) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (1) Fog of War Achievement (2)

Postby thenobodies80 on Mon May 18, 2009 3:01 am

taitaste wrote:Ora saprò come comportarmi, anche se vorrei capire come possono scoprire alleanze segrete tramite pm, mail o altre forme di chat... i capi hanno un servizio segreto che controlla tutti i nostri i nostri mezzi di comunicazione?
Sarà un caso, però questo comportamento l'ho notato nei giocatori che hanno la bandiera americana, sono italiana e orgogliosa di esserlo , ma forse dovrei addottarla anch'io per non essere bistrattata

Grazie della risposta

I "servizi segreti" come dici tu, sono i multihunters trovi la lista completa qui:

http://www.conquerclub.com/forum/memberlist.php?mode=group&g=33177

Se sospetti che qualcuno commetta un' infrazione del regolamento in una partita puoi andare qui:

http://www.conquerclub.com/forum/viewforum.php?f=5 e aprire un report di questo tipo:

es: sospetti che due giocatori (gino e pino) si stiano alleando segretamente nella partita 123456 ? Bene vai sul forum, apri un nuovo topic in cui inserisci i nomi dei giocatori , la partita di riferimento e di cosa li/lo stai accusando.

Il tuo report avrà un aspetto di questo tipo:

Accused: Gino / Pino

the accused are suspected of:
being multis

Game 123456

Gli agenti segreti possono vedere molte più cose, spesso arrivano molto vicini a conoscere la tua posizione, e quindi sanno con certezza se stai barando o no ;) .
Non ti preoccupare per la privacy sono persone molto affidabili e i tuoi dati, come quelli di tutti, sono conservati e utilizzati solo dal grande capo e nessun altro ;) . Per i multihunter tu sei solo un nickname da controllare :)
In ogni caso puoi scegliere di non postare sul forum ma di aprire un support ticket qui:
http://www.conquerclub.com/eticket/index.php
scegli l'opzione che ti serve , aggiungi un piccolo commento e mandi il tutto via.

In ogni caso se l'inglese ti è veramente di osctacolo, se ci sono problemi, riferisci tutto a me che ci penserò io ad avvisare i grandi capi ;)

thenobodies80

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby taitaste on Mon May 18, 2009 4:03 am

Io voglio sperare che le mie mail e la mia chat non sono controllate...anche perchè immagino che se vogliono fare alleanze segrete non usino quelle di conquer, ma le loro personali.
Trovo sia una grande contraddizione proibire le alleanze segrete e tollerare quelle pubbliche, quando si accordano che lo facciano in segreto o in chiaro non cambia il risultato.
Devo rivedere il mio modo di pensare e considerare che è un gioco di guerra, come nella realtà si fanno alleanze di comodo e la lealtà non esiste.

Aggiungerei un'opzione ai ratings, oltre a Secret Diplomacy metterei anche Publishes Diplomacy, visto che non è normale, ma è ammessa, dovrebbero darci la possibilità di lasciare il nostro giudizio in modo completo.

Ti ringrazio thenobodies80, non credo sia facile dimostrare alleanze segrete, poi, come nel mio caso, se sono ammesse quelle pubbliche non vedo perchè dovrebbero farle in segreto.
Tutto il mondo è paese, fatta la legge scoperto l'inganno... l'unica cosa concreta che posso fare è aggiungere i nomi alla lista dei nemici ed adeguarmi alle regole non scritte.

Off topic: sei eccezionale nell'organizzazione del torneo =D>
Lieutenant taitaste

Postby thenobodies80 on Mon May 18, 2009 4:46 am

taitaste wrote:Io voglio sperare che le mie mail e la mia chat non sono controllate...anche perchè immagino che se vogliono fare alleanze segrete non usino quelle di conquer, ma le loro personali.
Trovo sia una grande contraddizione proibire le alleanze segrete e tollerare quelle pubbliche, quando si accordano che lo facciano in segreto o in chiaro non cambia il risultato.
Devo rivedere il mio modo di pensare e considerare che è un gioco di guerra, come nella realtà si fanno alleanze di comodo e la lealtà non esiste.

Aggiungerei un'opzione ai ratings, oltre a Secret Diplomacy metterei anche Publishes Diplomacy, visto che non è normale, ma è ammessa, dovrebbero darci la possibilità di lasciare il nostro giudizio in modo completo.

Ti ringrazio thenobodies80, non credo sia facile dimostrare alleanze segrete, poi, come nel mio caso, se sono ammesse quelle pubbliche non vedo perchè dovrebbero farle in segreto.
Tutto il mondo è paese, fatta la legge scoperto l'inganno... l'unica cosa concreta che posso fare è aggiungere i nomi alla lista dei nemici ed adeguarmi alle regole non scritte.

Off topic: sei eccezionale nell'organizzazione del torneo =D>

Nessuna violazione della privacy ;).
Per quanto riguarda le alleanze, quelle esplicite sono ammesse proprio per ricreare il "clima di guerra".
Mentre farne una segreta non è corretto poichè in alcuni casi potrebbe creare un vantaggio di gioco.
E ti assicuro che cambia il risultato, specialmente nelle partite Terminator.
Le tue mail e le tue chat non vengono mai e poi mai controllate. Tutto viene fatto alla luce del sole, non ti preoccupare. :)
Comunque fidati dei multi hunter, sanno fare bene il loro lavoro, se non mi ricordo male Twill (il vecchio Community Manager) mi parlò di qualcosa come 200.000 account bannati dal 2006 ad oggi per doppio account o alleanze segrete.
Chi ruba, non oggi, non domani , ma prima o poi viene beccato :twisted:

Quali sono le regole non scritte di cui parli ? :-s

show

Postby taitaste on Mon May 18, 2009 7:05 am

Con regole non scritte intendevo le alleanze pubbliche, probabilmente non ho saputo interpretare bene il regolamento, grazie a voi ora ho capito ed è tutto ok :P

Per me è un mondo tutto nuovo, imparerò strada facendo ;)
Lieutenant taitaste

Return to Club di Conquista