by taitaste on Mon May 18, 2009 4:03 am
Io voglio sperare che le mie mail e la mia chat non sono controllate...anche perchè immagino che se vogliono fare alleanze segrete non usino quelle di conquer, ma le loro personali.
Trovo sia una grande contraddizione proibire le alleanze segrete e tollerare quelle pubbliche, quando si accordano che lo facciano in segreto o in chiaro non cambia il risultato.
Devo rivedere il mio modo di pensare e considerare che è un gioco di guerra, come nella realtà si fanno alleanze di comodo e la lealtà non esiste.
Aggiungerei un'opzione ai ratings, oltre a Secret Diplomacy metterei anche Publishes Diplomacy, visto che non è normale, ma è ammessa, dovrebbero darci la possibilità di lasciare il nostro giudizio in modo completo.
Ti ringrazio thenobodies80, non credo sia facile dimostrare alleanze segrete, poi, come nel mio caso, se sono ammesse quelle pubbliche non vedo perchè dovrebbero farle in segreto.
Tutto il mondo è paese, fatta la legge scoperto l'inganno... l'unica cosa concreta che posso fare è aggiungere i nomi alla lista dei nemici ed adeguarmi alle regole non scritte.
Off topic: sei eccezionale nell'organizzazione del torneo