Bombard...?

Italian Language Forum

Moderators: Community Team, Global Moderators

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Bombard...?

Postby Mirko57 on Wed Oct 05, 2011 5:10 am

Salve a tutti,
sono un recente acquisto della Comunità e, ovviamente, ho un bel pozzo di ignoranza da colmare.
Per il momento mi accontento di una informazione: "bombard" come funziona?
Sono entrato, senza fare troppa attenzione a dire il vero, in una partita Feudal War che prevede questa opzione e ho il sospetto che sia determinante ai fini della vittoria...
:D

Grazie.
Mirko
Private Mirko57

Medals: 16
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Fog of War Achievement (2)
Trench Warfare Achievement (2) Cross-Map Achievement (1) Beta Map Achievement (1) Ratings Achievement (4)

Re: Bombard...?

Postby thenobodies80 on Wed Oct 05, 2011 4:19 pm

Benvenuto!

Bombardments è una tipologia di attacco di alcuni territori. Come dice il termine stesso quel territorio può bombardare un altro territorio, ma non conquistarlo.
Se attacchi un territorio esso diventa del tuo colore e puoi muovere su di esso le tue truppe. Se lo bombardi invece lo rendi neutrale (colore bianco), quindi non puoi avanzare con le tue truppe in quel territorio.
Non tutte le mappe hanno territori che possono bombardare. Tutte le mappe che però hanno almeno un territorio che può bombardare, hanno da qualche parte scritto quale (o quali) territori possono bombardare e quale territorio (o territori) sono obbiettivo del bombardamento.
Feudal è una di queste mappe. I castelli possono bombardare tutti i territori appartenenti al feudo di quel castello.
Se sei novizio stai lontano da quella mappa perchè solitamente i giocatori più esperti la usano per ottenere facili vittorie a scapito di giocatori meno esperti. ;)

Se non hai problemi con l'inglese dai un occhiata qui, puoi trovare qualche informazione utile per giocare --> http://www.conquerclub.com/public.php?m ... tructions6

Nobodies
I do NOT visit this site and I'm NOT Team CC anymore.
All PMs are autobinned.
If you need to contact me, you should already have a way to do it without using this site.
Thanks to those who helped me through the years. :)
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby Mirko57 on Thu Oct 06, 2011 3:22 am

Grazie, credo di aver capito e comunque ne avrò presto conferma.
:D
A proposito di giocatori esperti e facili vittorie, mi è capitato (perdona l'OT) di incontrare lord of the frys in un paio di partite a due (9797719 e 9799640) e ho avuto l'impressione che fossero un tantino... "pilotate"...
Riporto un brano del dialogo intercorso durante una delle partite:
lord of the frys: if you see me piss through games, don't be offended, its the site on the down cycle and there is no way to win....this site has a pattern that cant be changed when its bad
lord of the frys: pattern site...I'm not a good player, i only look good if the cards are right, if you see me piss through games, don't be offended, its the site on the down cycle and there is no way to win....this site has a pattern that cant be changed when its bad

Probabilmente sto solo pensando male, ma siccome “A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.” (Giulio Andreotti). ...
O:)

A presto!

Mirko
Private Mirko57

Medals: 16
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Fog of War Achievement (2)
Trench Warfare Achievement (2) Cross-Map Achievement (1) Beta Map Achievement (1) Ratings Achievement (4)

Postby lucacchio on Wed Dec 19, 2012 11:20 am

Ma perchè ci sono dei cheater?
Corporal 1st Class lucacchio

Medals: 6
Standard Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Trench Warfare Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Return to Club di Conquista