Cosa succede alle mie partite se mi finisce la premium?

Italian Language Forum

Moderator: Global Moderators

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Cosa succede alle mie partite se mi finisce la premium?

Postby pikkio on Sun Jan 11, 2009 3:18 pm

ho da poco vinto un mese di premium grazie al referral program (un tipo si è iscritto e ha fatto il premium clikkando sul mio link). ora ho iniziato diverse partite, di cui alcune con molti player e quindi molto lunghe. mi è però venuto un dubbio.. cosa succede quando mi finisce il premium se ho più di 4 partite attive?? non posso iniziarne altre ma quelle che ho attive le posso continuare, vero?
Image
Sergeant 1st Class pikkio

Medals: 5
Standard Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1) Map Contribution (2)

Risposta

Postby thenobodies80 on Mon Jan 12, 2009 3:35 am

pikkio wrote:ho da poco vinto un mese di premium grazie al referral program (un tipo si è iscritto e ha fatto il premium clikkando sul mio link). ora ho iniziato diverse partite, di cui alcune con molti player e quindi molto lunghe. mi è però venuto un dubbio.. cosa succede quando mi finisce il premium se ho più di 4 partite attive?? non posso iniziarne altre ma quelle che ho attive le posso continuare, vero?

Prendo in carico io la domanda.

Con la premium membership tu hai la possibilità,come descritto qui, di:
  • giocare infinite partite simultanee
  • giocare le partite "speed" (turni di 5 minuti)
  • creare partite private con password
  • avere il simbolo di grado dorato per tutta la durata della membership

Tutte queste opzioni sono valide per tutto il periodo della membership.
Nel caso la tua membership scada mentre tu hai aperte molte partite (es. 10 games) ti verrrà concessa la possibilità di finire tutte le partite in corso, ma non potrai crearne nuove o aggiungerti ad una esistente prima di essere tornato nei parametri da "freemium".
Quindi la tua supposizione è corretta, l'unico consiglio che mi sento di darti è di fare attenzione ad eventuali promesse per il futuro...
Es: Con la premium ti iscrivi ad un torneo che la richiede o che richiede almeno uno slot libero.
Il tuo mese di premium finisce e ti inviano il PM di partecipazione poichè il torneo ha inizio.Tuttavia ora hai molte partite aperte e quindi
non hai lo slot disponibile.
Spero di aver risposto al tuo dubbio.

Buona Giornata
Thenobodies80

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Re: domanda sul premium

Postby pikkio on Mon Jan 12, 2009 9:44 am

perfetto! sei stato super-esauriente! ^_^

allora mi sa che poco prima che mi scade il premium vedo di joinare un sacco di partite così me le porto avanti per un po', tanto tornei per ora nn ho intenzione di farne! ;)
Image
Sergeant 1st Class pikkio

Medals: 5
Standard Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1) Map Contribution (2)

Re: PROBLEMI E DOMANDE

Postby Lupo on Fri Jan 16, 2009 5:48 am

prima della scadenza del premium, postresti anche iniziare nuove partite sia publiche che private tu stesso, in modo che i tuoi amici od altri sfidanti possano in seguito parteciparvi.
"Nature is a temple in which living pillars
Sometimes emit confused words;
Man crosses it through forests of symbols
That observe him with familiar glances."
Sergeant 1st Class Lupo

Medals: 19
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1)
Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (1) Tournament Achievement (1) General Achievement (2)

Return to Club di Conquista