Torneo 6 Nazioni

Vuoi giocare oppure organizzare un torneo?

Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Re: Torneo 6 Nazioni

Postby Skunky83 on Sat Feb 26, 2011 5:59 pm

Io sto giocando una partita Italia-Irlanda (week 1) e sto perdendo (nel 1vs1 tanto il 50% è di chi parte...).
A conferma della regola ho finito la mia 1vs1 della week 2 Inghilterra - Italia e partendo per prima ho vinto:
http://www.conquerclub.com/game.php?game=85893

Un bacione a tutta la squadra!
Lieutenant Skunky83

Medals: 8
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Terminator Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2)
Ratings Achievement (1)

Postby MEP on Sun Feb 27, 2011 1:48 pm

Scusate se non mi sono fatto vivo per le prepartite ma l'organizzazione del torneo ha preso un bel po di tempo visto i casini fatti in fase di partenza. Ora tutto sistemato.
Finito ora di controllare tutte le nostre partite e noi abbiamo fatto join correttamente.
Qualche avversario sta già dando forfait.
Con le mappe piccole chi inizia primo e' fortemente avvantaggiato anche se fbonsignori ne ha persa una pur iniziando per primo (immagino dadi imbarazzanti).
Ho visto che ce mediamente ce la stiamo cavando bene. Quindi.....riflettere prima di fare click e.....che la forza sia con voi!
Major MEP

Medals: 47
Standard Achievement (4) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (3) Quadruples Achievement (3) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (4) Trench Warfare Achievement (2)
Speed Achievement (4) Teammate Achievement (3) Random Map Achievement (2) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)
Tournament Achievement (2) Clan Achievement (2) Tournament Contribution (1) General Contribution (1)

Postby MEP on Sun Feb 27, 2011 2:56 pm

Al momento su 7 partite finite ne abbiamo vinte 3.
Major MEP

Standard Achievement (4) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (3) Quadruples Achievement (3) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (4) Trench Warfare Achievement (2)
Speed Achievement (4) Teammate Achievement (3) Random Map Achievement (2) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)
Tournament Achievement (2) Clan Achievement (2) Tournament Contribution (1) General Contribution (1)

Postby maxcst on Tue Mar 01, 2011 9:42 am

MEP wrote:Al momento su 7 partite finite ne abbiamo vinte 3.

meno male che qualcuno vince...mi spiace ma il mio apporto sarà vicino allo zero, non ricordo una serie di partite così sfigate :(
Colonel maxcst

Medals: 31
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (2) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Manual Troops Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (3) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3)
Ratings Achievement (3) Tournament Achievement (2) Clan Achievement (5)

Postby MEP on Tue Mar 01, 2011 9:56 am

maxcst wrote:
MEP wrote:Al momento su 7 partite finite ne abbiamo vinte 3.

meno male che qualcuno vince...mi spiace ma il mio apporto sarà vicino allo zero, non ricordo una serie di partite così sfigate :(

.....hai perso anche contro un "private" :( Ma non disperare. Il torneo e' ancora lungo e contiamo sulla tua esperienza per i giochi a squadre. Daje Max!!!!
Major MEP

Postby MEP on Wed Mar 02, 2011 10:10 am

Appena controllata la situazione. La nostra media sta peggiorando e siamo passati a 9 partite vinte su 25. Credo sia troppo facile dare la colpa alla sfortuna. Il torneo e' ancora lungo quindi e' il caso che ponga la seguente domanda per cercare di raddrizzarne le sorti.
Secondo voi cosa e' che non va?
Major MEP

Postby fbonsignori on Wed Mar 02, 2011 10:20 am

Il piazzamento nei manual ... nei miei games gli avversari erano sempre piazzati meglio all'inizio. Loro cercano di tenere grossi stack e poi di passarseli: in questo modo sei molto più aggressivo ad ogni turno.
Lieutenant fbonsignori

Medals: 22
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (2) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (2) Tournament Achievement (1)

Postby MEP on Wed Mar 02, 2011 5:24 pm

fbonsignori wrote:Il piazzamento nei manual ... nei miei games gli avversari erano sempre piazzati meglio all'inizio. Loro cercano di tenere grossi stack e poi di passarseli: in questo modo sei molto più aggressivo ad ogni turno.

Purtroppo non si sa prima chi inizia e fare il deploy tutto su un giocatore mette a rischio di eliminazione gli altri 2, a meno che ad iniziare non e' quello sul quale si e' fatto il deploy. La cosa andrebbe mediata e probabilmente ci sono delle formule per farla al meglio ma neppure io sono esperto in questo tipo di deploy. Su questo se qualcuno ha formule da provare ben vengano.
Comunque e' sicuro che le armate devono essere messe al confine con il nemico per poterle utilizzare in fase di attacco.
Major MEP

Postby fbonsignori on Thu Mar 03, 2011 3:53 am

MEP wrote:Purtroppo non si sa prima chi inizia e fare il deploy tutto su un giocatore mette a rischio di eliminazione gli altri 2, a meno che ad iniziare non e' quello sul quale si e' fatto il deploy. La cosa andrebbe mediata e probabilmente ci sono delle formule per farla al meglio ma neppure io sono esperto in questo tipo di deploy. Su questo se qualcuno ha formule da provare ben vengano.
Comunque e' sicuro che le armate devono essere messe al confine con il nemico per poterle utilizzare in fase di attacco.

Mi sono spiegato male: in una partita a team non è che tutti deplyano su un solo giocatore ... intendevo che ogni giocatore dovrebbe privilegiare grossi stack rispetto ai piccoli ... a partita iniziata poi questi stack si possono (eventualmente passare) ...
Lieutenant fbonsignori

Medals: 22
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (2) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (2) Tournament Achievement (1)

Postby maxcst on Thu Mar 03, 2011 4:53 am

nelle partite 1vs1 l'80% è deciso dal deploy iniziale e dal primo turno, e io inizio sempre per secondo 2 volte su 3 statisticamente provato ..tnb ne sa qualcosa :D ...anche in questo torneo mi sono trovato il tutto quasi già deciso al primo round.
quindi se ci sono altri scontri 1vs1 tienimi in panchina è la soluzione migliore che posso dare alla squadra ;)

per le partite in team è essenziale non essere egoisti e rinf direttamente o dopo il turno chi viene successivamente e in questo ho visto qualche errore.
Colonel maxcst

Medals: 31
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (2) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Manual Troops Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (3) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3)
Ratings Achievement (3) Tournament Achievement (2) Clan Achievement (5)

Postby Adrimir on Thu Mar 03, 2011 11:39 am

Forza ragazzi! Anche se siete scarsi, tifiamo per voi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tornando un minimo seri... il deploy Manual non l'ho mai potuto digerire: offre un vantaggio troppo grande a chi inizia per primo! Sarò drastico, ma per me è semplicemente da abolire oppure da regolare diversamente... molto diversamente! ;)
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby MEP on Sat Mar 05, 2011 12:18 pm

Aggiornamenti.
Italia Irlanda 8 - 16
Inghilterra Italia 12 - 6
Italia Galles 10 - 10

Prossimi scontri

Francia e Scozia.

Vediamo i lati positivi: il torneo e' ancora lungo e........stiamo migliorando ;)
Nella partita dontro la Sozia faremo qualche cambio sostituiendo macst nei singoli ed inserendo ben 2 riserve.

MEP
Major MEP

Postby magom3rl1n0 on Sun Mar 06, 2011 2:37 am

MEP wrote:Aggiornamenti.
Italia Irlanda 8 - 16
Inghilterra Italia 12 - 6
Italia Galles 10 - 10

Prossimi scontri

Francia e Scozia.

Vediamo i lati positivi: il torneo e' ancora lungo e........stiamo migliorando ;)
Nella partita dontro la Sozia faremo qualche cambio sostituiendo macst nei singoli ed inserendo ben 2 riserve.

MEP

Ricorderei però che:

Italia - Irlanda è finita....abbiamo perso... :cry:

Inghilterra - Italia non ancora completata...mancano 4 punti a noi già presi ma non ancora segnati e siamo in vantaggio nell'ultima partita....quindi potremmo pareggiare lo scontro :evil:

Italia - Galles ancora non è finita. mancano 2 partite...4 punti e siamo in vantaggio in entrambi gli scontri... :twisted:

Se non fosse per le partite singles che ci hanno visti spesso sfortunati avremmo avuto maggior successo.... :D
Sergeant 1st Class magom3rl1n0

Medals: 29
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2) Assassin Achievement (3)
Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (3) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3) Speed Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)

Postby MEP on Mon Mar 07, 2011 10:57 am

Finita Italia - Galles. ABBIAMO VINTO!!!! 12-10. Finalmente! Complimenti.

MEP
Major MEP

Postby Adrimir on Wed Mar 09, 2011 8:28 am

MEP wrote:Finita Italia - Galles. ABBIAMO VINTO!!!! 12-10. Finalmente! Complimenti.

MEP

=D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen:
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

PreviousNext

Return to Tornei