Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l
MEP wrote:Al momento su 7 partite finite ne abbiamo vinte 3.
maxcst wrote:MEP wrote:Al momento su 7 partite finite ne abbiamo vinte 3.
meno male che qualcuno vince...mi spiace ma il mio apporto sarà vicino allo zero, non ricordo una serie di partite così sfigate
fbonsignori wrote:Il piazzamento nei manual ... nei miei games gli avversari erano sempre piazzati meglio all'inizio. Loro cercano di tenere grossi stack e poi di passarseli: in questo modo sei molto più aggressivo ad ogni turno.
MEP wrote:Purtroppo non si sa prima chi inizia e fare il deploy tutto su un giocatore mette a rischio di eliminazione gli altri 2, a meno che ad iniziare non e' quello sul quale si e' fatto il deploy. La cosa andrebbe mediata e probabilmente ci sono delle formule per farla al meglio ma neppure io sono esperto in questo tipo di deploy. Su questo se qualcuno ha formule da provare ben vengano.
Comunque e' sicuro che le armate devono essere messe al confine con il nemico per poterle utilizzare in fase di attacco.
MEP wrote:Aggiornamenti.
Italia Irlanda 8 - 16
Inghilterra Italia 12 - 6
Italia Galles 10 - 10
Prossimi scontri
Francia e Scozia.
Vediamo i lati positivi: il torneo e' ancora lungo e........stiamo migliorando
Nella partita dontro la Sozia faremo qualche cambio sostituiendo macst nei singoli ed inserendo ben 2 riserve.
MEP
MEP wrote:Finita Italia - Galles. ABBIAMO VINTO!!!! 12-10. Finalmente! Complimenti.
MEP
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest