Persone diverse, stesso computer. Cosa fare?

Italian Language Forum

Moderators: Global Moderators, Community Team

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Persone diverse, stesso computer. Cosa fare?

Postby Adrimir on Sun Nov 22, 2009 7:51 am

Un saluto a tutti i giocatori di Conquer Club!
Vorrei porre alcune domande ai giocatori più esperti!

Prima domanda: un mio amico ha un problema di visualizzazione in gioco. Periodicamente i colori rosso e blu gli si invertono! Ha aggiornato il flash, ma il problema persiste! Vi siete mai confrontati con questa problematica? Avete qualche suggerimento in merito?

Seconda domanda: Dopo aver scoperto questo simpatico passatempo anche mio fratello vorrebbe iscriversi soprattutto per giocare contro di me ed altri amici. Sarebbe una cosa possibile o andremmo contro le regole rischiando il ban? Voglio evidenziare il fatto che non giocheremmo mai con alleanze segrete contro altri utenti... saremmo comunque passibili di ban?

Grazie in anticipo per le risposte! *_^
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Re: Domande da niubbo

Postby thenobodies80 on Sun Nov 22, 2009 8:12 am

Adrimir wrote:Un saluto a tutti i giocatori di Conquer Club!
Vorrei porre alcune domande ai giocatori più esperti!

Prima domanda: un mio amico ha un problema di visualizzazione in gioco. Periodicamente i colori rosso e blu gli si invertono! Ha aggiornato il flash, ma il problema persiste! Vi siete mai confrontati con questa problematica? Avete qualche suggerimento in merito?

Ciao!
cosi a naso direi che il problema è localizzato nella macchina del tuo amico. Comunque chiedo se ci sono precedenti....

Adrimir wrote:Seconda domanda: Dopo aver scoperto questo simpatico passatempo anche mio fratello vorrebbe iscriversi soprattutto per giocare contro di me ed altri amici. Sarebbe una cosa possibile o andremmo contro le regole rischiando il ban? Voglio evidenziare il fatto che non giocheremmo mai con alleanze segrete contro altri utenti... saremmo comunque passibili di ban?

No quando si iscrive manda un messaggio a king achilles o se hai problemi con l'inglese avverti me ;)
L'importante è dirlo prima.
I do NOT visit this site and I'm NOT Team CC anymore.
All PMs are autobinned.
If you need to contact me, you should already have a way to do it without using this site.
Thanks to those who helped me through the years. :)
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Re: Domande da niubbo

Postby Adrimir on Sun Nov 22, 2009 6:04 pm

Grazie per avermi risposto ed in modo così celere anche! :)

Sulla stranezza dei colori rosso/blu io ed il mio amico stiamo indagando, ma siamo giunti alla conclusione che dipende dal browser (Firefox) adesso vogliamo capire bene da cosa in particolare (qualche plugin strano o qualche mancato aggiornamento)... vi farò sapere quando lo scopriremo :twisted:
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Return to Club di Conquista