Sono nuovo e non ho capito una cosa..help me!

Ti serve aiuto? Tutte le domande e le risposte su ConquerClub.

Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Sono nuovo e non ho capito una cosa..help me!

Postby lorenzetto on Mon Jan 18, 2010 6:23 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sto partecipando ad una paio di partite ma ho un dubbio enorme e fondamentale: come si fa a capire l'obiettivo del gioco? Cambia di volta in volta? Se non indicato èquello di conquistare tutto?
Grazie mille a chi mi risponderà!
New Recruit lorenzetto

Re: Sono nuovo e non ho capito una cosa..help me!

Postby haris on Tue Jan 19, 2010 6:04 am

Per le partite standard l'obiettivo è la conquista dell'universo (Bwahbwahbwah... ehm).
Per le assassination è di uccidere un avversario specifico (nella lista di avversari lo vedi contrassegnato da un bersaglio.
Per le partite terminator, per ogni avversario che disintegri prendi punti.

Per altri dettagli vedi il linkInstructions in cima alla pagina.

Haris
Corporal 1st Class haris

Medals: 2
Standard Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Postby lorenzetto on Tue Jan 19, 2010 1:29 pm

Grazie mille, avevo intuito che l'obiettivo fosse la conquista di tutta la mappa ma volevo una conferma per non giocare a vuoto!
Ciao!
New Recruit lorenzetto

Postby lorenzetto on Thu Jan 21, 2010 6:22 pm

Ancora un dubbio: cos'è una partita nuclear?
Ma esistono delle regole esaustive in italiano? E se non ci sono in italiano esistono in inglese? qual'è il link?
Sto cominciando a giocare e mi sto appassionando sempre di più, però ho ancora parecchi dubbi che mi limitano!
New Recruit lorenzetto

Postby thenobodies80 on Fri Jan 22, 2010 3:34 am

lorenzetto wrote:Ancora un dubbio: cos'è una partita nuclear?
Ma esistono delle regole esaustive in italiano? E se non ci sono in italiano esistono in inglese? qual'è il link?
Sto cominciando a giocare e mi sto appassionando sempre di più, però ho ancora parecchi dubbi che mi limitano!

Ciao,

nella partite nuclear quando giochi una combinazione valida, a differenza degli altri tipi, non ricevi armate, ma i territori della combinazione da te giocata diventano neutrali e con una armata su di essi. Attento però, la combinazione ha effetto sia sui tuoi territori che su quelli degli avversari.
Se sei nuovo ti consiglio di dare un occhiata qui oppure qui (in inglese).
Se hai altre domande chiedi pure ;)

Sto preparando una traduzione delle regole di gioco, mi serve ancora un pò di tempo perchè sono piuttosto preso, ma saranno pronte il prima possibile e disponibili nel forum italiano.

Buona Giornata
thenobodies80 :)

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80
Foundry Foreman
Foundry Foreman

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby lorenzetto on Wed Jan 27, 2010 12:13 pm

Grazie, sei stato molto chiaro ed esaustivo! =D>
Spero che arrivino le regole in italiano anche se giocando e sbagliando sto pian pianino capendo tutto!
Ora resta solo capire come riuscire a vincere perche sono tutti parecchio forti..o forse sono io un po sfigato!! :o
Ciao e grazie da Lorenzo
New Recruit lorenzetto

Return to Domande e Risposte