Torneo Italiano 2 - [Winner: maux5]

Tournaments completed in 2010.

Moderators: Tournament Directors, Global Moderators

Re: Torneo Italiano 2 - [Turno 59/60/61]

Postby thenobodies80 on Mon Jan 04, 2010 10:35 am

Ho rimandato gli inviti

Per l'errore se te lo ridà mi fai un copia incolla?
Grazie ;)

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80
Foundry Foreman
Foundry Foreman

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Re: Torneo Italiano 2 - [Turno 59/60/61]

Postby elle_lorenza on Mon Jan 04, 2010 11:12 am

Tutto a posto, grazie :)
Cadet elle_lorenza

Medals: 2
Standard Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: Torneo Italiano 2 - [Concluso]

Postby thenobodies80 on Mon Jan 11, 2010 2:35 pm

Ho aggiornato, per l'ultima volta, la classifica. Trovate tutto nel primo post di questo thread.
Anche se con qualche momento difficile questo torneo è giunto al termine.
E con grade gioia proclamo vincitore della seconda edizione del torneo italiano .........
Rullo di tamburi....
Image

maux5

=D> =D> =D> =D> =D>

Concludo ringraziando tutti voi giocatori che avete partecipato.
Io ancora una volta ho guadagnato un sacco di divertimento e qualche compagno di battaglia in più con cui giocare. :)

Ovviamente "the last but not the least"....un grande, grandissimo grazie a MEP per l'aiuto.

thenobodies80

p.s. La medaglia verrà distribuita da uno dei Direttori di Torneo durante il primo aggiornamento della Tournament Hall of Fame.

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80
Foundry Foreman
Foundry Foreman

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Re: *^Torneo Italiano 2 - [Winner: maux5]

Postby elle_lorenza on Tue Jan 12, 2010 3:41 pm

Complimenti al vincitore, al secondo e al terzo classificato :)
Grazie agli organizatori che hanno portato a termine, nonostante tutto, questo torneo =D>

Personalmente sono soddisfatta di non essere arrivata ultima :lol:
Cadet elle_lorenza

Medals: 2
Standard Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: *^Torneo Italiano 2 - [Winner: maux5]

Postby fbonsignori on Tue Jan 12, 2010 4:35 pm

Complimenti a maux5 per la vittoria. Unico cruccio da parte mia, non averci giocato contro (quest'aspetto del torneo non l'ho capito ...).
Lieutenant fbonsignori

Medals: 22
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (2) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (2) Tournament Achievement (1)

Re: ~*^Torneo Italiano 2 - [Winner: maux5]

Postby ottimari on Mon Jan 18, 2010 1:49 pm

mi unisco alle congratulazioni ai primi in classifica e soprattutto agli organizzatori per la pazienza e costanza.

a proposito:
quando si ricomincia?

:)
Corporal 1st Class ottimari

Medals: 16
Standard Achievement (4) Terminator Achievement (1) Assassin Achievement (2) Freestyle Achievement (1) Speed Achievement (2)
Cross-Map Achievement (2) Ratings Achievement (4)

Postby maux5 on Sun Jan 31, 2010 7:44 am

:oops:
...mi chiedevo come mei non arrivassero più gli inviti per le partite di torneo, entro nel forum e scopro che il torneo è finito e di essere il vincitore!!!...
FICO!
GRAZIE A TUTTI!!!!
Captain maux5

Medals: 6
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1) Tournament Achievement (1)

Postby rex sdadatarum on Sun Feb 07, 2010 5:11 am

Complimenti al vincitore!!!!
A disposizione per il futuro!
Sergeant rex sdadatarum

Medals: 12
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Terminator Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Random Map Achievement (1)
Cross-Map Achievement (2) Ratings Achievement (2)

Previous

Return to Completed 2010