Monnezza (Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate)

Italian Language Forum

Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Re: 1600 PARTITE

Postby homer_cicciOne on Mon Oct 05, 2009 10:10 am

Ciao a tutti...
Mi sembrava questo il thread giusto per postare i traguardi che ognuno di noi raggiunge.
Personalmente festeggio il mio caso (credo) raro :D

200 partite giocate

100 vinte!!!

:shock:
Lieutenant homer_cicciOne

Medals: 5
Standard Achievement (2) Fog of War Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby thenobodies80 on Mon Oct 05, 2009 10:53 am

homer_cicciOne wrote:Ciao a tutti...
Mi sembrava questo il thread giusto per postare i traguardi che ognuno di noi raggiunge.
Personalmente festeggio il mio caso (credo) raro :D

200 partite giocate

100 vinte!!!

:shock:

Congratulazioni =D>

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby Fisio on Tue Oct 20, 2009 11:03 pm

Congratulazioni!
Cook Fisio

Medals: 1
Ratings Achievement (1)

Halloween Weekend

Postby thenobodies80 on Fri Oct 30, 2009 3:15 pm

Come annunciato in questo post ( http://www.conquerclub.com/forum/viewtopic.php?t=100076 ) , per tutto il weekend da questa sera fino a domenica sera, tutti i freemium potranno giocare infinite partite speed sulla mappa Halloween Hollows.
Solo su quella e solo speed mi raccomando,tutte le altre (tipo o mappa) riempiranno i vostri slot.

Buon Divertimento e Buon Halloween a tutti! ;)

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby thenobodies80 on Fri Nov 27, 2009 11:58 am

Non so dove postare questa cosa quindi lo faccio qui... ;)

Complimenti a maxcst, attualmente il migliore giocatore italiano in classifica!

=D> =D> =D>

show

[Annuncio] - La 4° candelina di Conquer Club

Postby thenobodies80 on Fri Jan 01, 2010 9:45 pm

Ciao a tutti,

il 2 Gennaio Conquer Club festeggia il suo 4° anniversario.
Per l'occasione verranno creati dagli amministratori del sito e dai moderatori per 24h dei particolari tipi di partita, chiamati Battle Royale.
Sono normali partite e seguono le stesse regole delle altre partite, l'unica differenza è che si gioca in tanti, veramente tanti....questo per darvi un idea: Game 468637 :o

Come annunciato qui, tutte le partite avranno un numero ed una password che saranno postati in questo topic: http://www.conquerclub.com/forum/viewtopic.php?f=143&t=105367
La password potrebbe essere celata dietro un indovinello/giochino da risolvere oppure verrà semplicemente scritta. Non saranno mandati inviti quindi tenete d'occhio il thread. ;)

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

• Potranno partecipare sia premium che freemium
  • Le foe list (liste nere) saranno ignorate per le Battle Royale
  • Potete partecipare ad una sola Battle Royale alla volta (ce ne saranno per 24H)

Tutte le partite saranno:
  • Standard O Terminator
  • Freestyle E Speed
  • qualsiasi tipo di fortificazione e carte

tenete conto che una partita potrebbe durare un pò, anche se speed.
Nel caso le parole freestyle, speed o terminator non vi dicano nulla potete trovare qualche informazione nella pagina delle istruzioni

Le partite inizieranno dalle ore 6:59 (mattina) di oggi 2 Gennaio 2010 e proseguiranno (non ne verranno più create) fino alle 6:59 (mattina) di domani 3 Gennaio 2010

Buon divertimento a tutti! :D

thenobodies80

show

Proposta Torneo

Postby thenobodies80 on Fri Apr 30, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti,
Ho intenzione di aumentare il numero di tornei per soli giocatori italiani, ma mi trovo ad un bivio e quindi vorrei sapere la vostra disponibilità prima di iniziare. Visto che non siamo in tanti ad essere premium, mi servirebbe sapere il numero di giocatori disposti a partecipare.

Se la cosa vi interessa, vi invito a postare qui la vostra disponibilità a partecipare (solo premium). Grazie a tutti :)

Nobodies

p.s. Se siete freemium, non vi preoccupate, ho un sacco di sorprese anche per voi, dovete solo avere un pò di pazienza, tenete d'occhio il forum italiano, vi farò sapere molto presto.

show

Re: Proposta Torneo

Postby Estel13 on Fri Apr 30, 2010 4:02 pm

Ciao, io sarei disponibile; specialmente in certi tipi di gioco.

Grazie mille!
Lieutenant Estel13

Medals: 10
Standard Achievement (3) Freestyle Achievement (3) Fog of War Achievement (2) Ratings Achievement (2)

Postby tireminnanzi on Fri Apr 30, 2010 4:06 pm

si tienimi aggiornato
Sergeant tireminnanzi

Medals: 11
Standard Achievement (2) Terminator Achievement (1) Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1)
Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Cross-Map Achievement (2) Ratings Achievement (1)

Postby SFelix on Fri Apr 30, 2010 4:07 pm

disponibilissimo :D :D :D
Lieutenant SFelix

Medals: 12
Standard Achievement (3) Terminator Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (2) Cross-Map Achievement (1)
Ratings Achievement (3)

Postby MEP on Fri Apr 30, 2010 4:09 pm

Si certo.....magari ad eliminazione diretta e facendo in modo che si scontrino prima giocatori con lo stesso grado/punti per non farlo diventare un dissanguamento.
Major MEP

Medals: 47
Standard Achievement (4) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (3) Quadruples Achievement (3) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (4) Trench Warfare Achievement (2)
Speed Achievement (4) Teammate Achievement (3) Random Map Achievement (2) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)
Tournament Achievement (2) Clan Achievement (2) Tournament Contribution (1) General Contribution (1)

Postby fbonsignori on Fri Apr 30, 2010 5:21 pm

disponibile
Lieutenant fbonsignori

Medals: 22
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (2) Fog of War Achievement (2) Speed Achievement (1)
Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (2) Tournament Achievement (1)

Postby panchodue on Fri Apr 30, 2010 5:29 pm

sono disponibile, grazie
Cadet panchodue

Medals: 15
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (2)
Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Trench Warfare Achievement (1) Teammate Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby maxcst on Sat May 01, 2010 12:23 am

MEP wrote:Si certo.....magari ad eliminazione diretta e facendo in modo che si scontrino prima giocatori con lo stesso grado/punti per non farlo diventare un dissanguamento.

concordo con Mep, sto giacando alcuni tornei dove viene applicata questa logica e la trovo corretta.

buon 1 maggio ;)
Colonel maxcst

Medals: 31
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (2) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Manual Troops Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (3) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3)
Ratings Achievement (3) Tournament Achievement (2) Clan Achievement (5)

Postby Reazione Estrema on Sat May 01, 2010 1:38 am

Si certo mi piacerebbe partecipare a qualche nuovo torneo, ma sarebbe bello se ne organizzasse qualcuno anche in coppia o in tripla perché le partite singole a volte vanno un po' troppo a fortuna...
Ciao
R.E.
Best rgds and tks 4 yr attention
Reazione Estrema (founder of "European Patriots" clan)
Sergeant 1st Class Reazione Estrema

Medals: 23
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (3) Triples Achievement (2) Quadruples Achievement (1) Terminator Achievement (1)
Manual Troops Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Speed Achievement (2) Teammate Achievement (2) Cross-Map Achievement (3)
Ratings Achievement (2) Tournament Achievement (2)

Postby capitano nemo on Sat May 01, 2010 4:39 am

disponibilissimo, contami pure
Corporal 1st Class capitano nemo

Medals: 19
Conquer Cup Bronze Achievement (1) Standard Achievement (4) Terminator Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (1)
Fog of War Achievement (3) Trench Warfare Achievement (2) Speed Achievement (1) Cross-Map Achievement (2) Ratings Achievement (1)

Postby Superiore on Sat May 01, 2010 5:30 am

si Magari sarebbe un piacere
Cadet Superiore

Medals: 9
Standard Achievement (2) Doubles Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Speed Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Postby rosiko on Sat May 01, 2010 11:08 am

ciao
io sarei disponibile
grazie 1000
Corporal rosiko

Medals: 13
Standard Achievement (3) Terminator Achievement (1) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Nuclear Spoils Achievement (1)
Fog of War Achievement (2) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (3)

Postby Poletto on Sun May 02, 2010 2:39 am

pronto!!! ;)
Cook Poletto

Standard Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Mon May 03, 2010 2:56 am

Altri 4 premium disponibili? Qualcuno conosce qualche premium italiano che mi è sfuggito nell'invio dei PMs? 8-[

show

Postby carl giggia on Mon May 03, 2010 4:56 pm

Si...ci sto anche IO!!! =D> :D =D>
Corporal carl giggia

Medals: 2
Standard Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Wed May 05, 2010 9:37 am

Ok, vedo che qualche "vecchio" partecipante manca all'appello
Magari visto la lunghezza dell'ultimo torneo avete qualche preoccupazione... :?

Senza svelarvi tutti i dettagli del prossimo torneo, vi posso assicurare che sarà di durata notevolmente più breve: 16 giocatori con scontri ad eliminazione diretta (al meglio dei 3 o dei 5 ), con la formula 16-8-4-2 (chi vince avanza, chi perde va a casa)

Comunque mi addentrerò di più nei dettagli a breve, tenete d'occhio il forum... ;) 8-[

show

Postby shiro77777 on Fri May 07, 2010 7:17 am

FAMMI SAPERE DETAGLI GRZ...
Private shiro77777

Medals: 4
Standard Achievement (1) Fog of War Achievement (1) Speed Achievement (1) Ratings Achievement (1)

100 round...e continua...

Postby Poletto on Wed May 12, 2010 7:58 am

in questa partita 6202960 siamo arrivati al 100esimo round, siamo in una situazione abbastanza di stallo in cui io nn posso andare da nessuna parte ma gli altri nn mi eliminano per paura di indebolirsi.

visto che è diventata molto noiosa come partita, dite che è proprio brutto se mi "suicido"? e se dovessi scegliere questa opzione è meglio saltare i turni così da far rimanere le mie truppe sul tabellone o un attacco per cadere nel fulgore della gloria?
Cook Poletto

Standard Achievement (2) Manual Troops Achievement (1) Freestyle Achievement (1) Ratings Achievement (1)

Re: 100 round...e continua...

Postby thenobodies80 on Wed May 12, 2010 8:05 am

perchè? hai un sacco di armate!
Se ti suicidi su qualcuno rovini solo la partita e ti danno sicuramente un rating basso. Tra l'altro il suicidio non è ben visto su CC...si combatte fino alla fine ;)
A mio parere potresti avere ancora un asso nella manica...pensaci ;)
Ah poi fammi sapere come finisce.

Nobodies

ps. un trucchetto, se invece che scrivere 6202960 lo metti tra le tag [game][/game] apparirà in questo modo: Game 6202960

show

PreviousNext

Return to Club di Conquista