Official Winter Team Tournament!

Vuoi giocare oppure organizzare un torneo?

Moderators: Global Moderators, Moderators - Int'l

Forum rules
Please read the Community Guidelines before posting.

Official Winter Team Tournament!

Postby magom3rl1n0 on Wed Dec 22, 2010 6:43 am

Ciao a tutti. Ho letto la inbox di Thenobodies80 sul torneo ufficiale e vorrei proporre di formare qualche squadra di italiani per potervi partecipare....non gioco da molto e non ho avuto modo di farmi molti amici qui...questa sarebbe l'occasione giusta...^_^

ad ora sono un utente free, ma dato che sono un vero appassionato di risiko, e che questo Conquer mi prende molto, credo che passerò presto a Premium...sicuramente così sarà più semplice partecipare al torneo e fare anche esperienza.

Fatemi sapere cosa ne pensate e chi è interessato a formare un team di soli italiani....
Se poi siete già organizzati ma vi manca un componente io mi propongo...^_^
Sergeant 1st Class magom3rl1n0

Medals: 29
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2) Assassin Achievement (3)
Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (3) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3) Speed Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Ratings Achievement (3)

Re: Official Winter Team Tournament!

Postby magom3rl1n0 on Thu Feb 17, 2011 5:23 am

visto il gran successo dell'iniziativa....
direi a nobody che può chiudere e/o cancellare questo 3d...
grz mille

Standard Achievement (3) Doubles Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2) Assassin Achievement (3)
Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (3) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3) Speed Achievement (1)

Postby thenobodies80 on Thu Feb 17, 2011 7:07 am

magom3rl1n0 wrote:visto il gran successo dell'iniziativa....
direi a nobody che può chiudere e/o cancellare questo 3d...
grz mille

Lascialo pure così e non prendertela.....io nostri connazionali sono ben diversi dagli anglosassoni per ciò che riguarda il forum e la vita sociale, anche qui applichiamo la regola se sta fuori dal mio giardino non mi interessa.....non aspettarti grande vita in questo forum, io ci sto mettendo forze e impegno da anni....ma come al solito se non ci facciamo riconoscere per stron****ine e menefreghismo nel mondo non siamo contenti. ;)

Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
show
Corporal 1st Class thenobodies80
Foundry Foreman
Foundry Foreman

Medals: 70
Standard Achievement (3) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (1) Quadruples Achievement (2) Terminator Achievement (2)
Assassin Achievement (2) Manual Troops Achievement (2) Freestyle Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (2) Fog of War Achievement (3)
Speed Achievement (2) Teammate Achievement (1) Cross-Map Achievement (3) Bot Achievement (1) Ratings Achievement (4)
General Achievement (8) Map Contribution (7) Tournament Contribution (6) General Contribution (17)

Postby magom3rl1n0 on Thu Feb 17, 2011 10:02 am

non preoccuparti....non me la prendo....
non sono uno che scrive molto nemmeno io...se dai un'occhiata al numero dei miei post ne avrai l'evidenza...:)

vengo da giochi con un'azione in tempo reale...ogame, travian, tribal ecc...e lì l'esigenza del forum è molto forte e la presenza assidua sono vitali per la vita e l'organizzazione delle tribù/clan....qui mi rendo conto che, essendo un gioco più "SOLISTA" e meno veloce, con turni anche molto lunghi, l'esigenza di un forum è meno sentita...
quello che forse sarebbe interessante sarebbe aprire tread sulle varie mappe...nei quali dare o chiedere consigli...ci sono mappe molto complicate e decidere una strategia di gioco per chi non le conosce bene è difficile e frustrante a volte...

Postby Adrimir on Thu Feb 17, 2011 10:15 am

Concordo con quanto detto da megomerlino e credo che thenobodies sia stato un tantino "duretto" nei confronti di noi italiani... :D

Ultimamente comunque, soprattutto grazie alle sue iniziative il forum italiano non è poi così ignorato anche se non c'è il massimo del dibattito... ad esempio mi sarebbe piaciuto molto confrontarmi con altri giocatori italiani su strategie ed idee di gioco... tempo fa avevo anche provato ad aprire una discussioncina (http://www.conquerclub.com/forum/viewtopic.php?f=276&t=131788) ma dal numero di risposte potete immaginare quale interesse abbia riscosso :lol:

Tornando in topic, e volendo rispondere a magomerlino... io la "mia" squadra di italiani l'ho messa in piedi da tempo: siamo in 3... ben affiatati ed organizzati e giochiamo spesso partite in squadra perchè è la modalità di gioco che ci diverte di più: e poi è bello poter sfogarsi con qualcuno dopo aver subito 5-6 volte di fila una sconfitta per 0-2 tirando i dadi... :mrgreen:

Abbiamo anche partecipato a qualche torneo a squadre, ma una terribile maledizione incombe su di noi: la maledizione della semifinale: tragurdo che diventa puntualmente insormontabile! :roll:

Qualche soddisfazioncina però ogni tanto ce la togliamo... nonostante i dadi... 8-)
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Postby magom3rl1n0 on Thu Feb 17, 2011 10:38 am

ciao adrmir...ti ho risposto io sul tuo tread pochi minuti fa....:)
ho visto che le triples non vanno molto di moda...(lol)...vi interessa un quarto per la squadra?

;)

Postby Adrimir on Sat Feb 19, 2011 3:14 am

Visto che uno della mia squadra si è ultimamente preso una piccola pausa da CC potremmo provare a giocare un 3vs3... se individuo una partita interessante ti mando un PM ;)
Colonel Adrimir

Medals: 11
Standard Achievement (1) Doubles Achievement (2) Triples Achievement (2) Nuclear Spoils Achievement (1) Fog of War Achievement (1)
Random Map Achievement (1) Cross-Map Achievement (1) Ratings Achievement (2)

Return to Tornei