by Adrimir on Sat Feb 19, 2011 3:10 am
o_O Una risposta!
Devo dire che sono piuttosto pignolo quando scelgo la partecipazione ad una partita... Adoro giocare in squadra (2vs2 e 3vs3 sono quelle che preferisco maggiormente). Se devo giocare da solo preferisco di gran lunga la modalità Assassin (possibilmente con giocatori di una certa esperienza visto che un Assassin può essere facilmente rovinato dalla presenza di un niubbo con scarsa visione di gioco) mentre evito la modalità Standard ed il Terminator (penso di essere un pessimo giocatore in queste modalità).
Preferisco fortemente la distribuzione automatica delle unità ed evito come la peste il FreeStyle...
Per quanto riguarda le carte, sulla base della mia esperienza di gioco questi sono i compromessi che trovo più interessanti e questa la mia personale "classifica di preferenza":
- NUCLEAR con qualunque tipologia di partita (mi piace molto giocare con spoil NUCLEAR)
- NO SPOILS da il meglio di sè nei 3vs3 o nei 4vs4
- ESCALATING la trovo applicabile solo su un partite che prevedono massimo 4-5 giocatori
- FLAT RATE... meglio evitarla visto che introduce una componente casuale troppo grande legata alla tipologia di tris che può capitare nelle mani di ciascun giocatore
Per quanto riguarda il sistema di rinforzi... aborro totalmente la modalità UNLIMITED mentre gradisco molto la classica CHAINED.. la modalità ADJACENT non mi dispiace ma rischia di rallentare eccessivamente il ritmo di una partita.
Per quanto riguarda la presenza o meno di Fog Of War... mi è abbastanza indifferente, ma è scontato che la Fog attiva impone una maggiore attenzione alla partita per evitare errori grossolani.